Matteo Renzi, la campagna elettorale parte da Torino!

Sabato 12 aprile alle ore 10 al Palaisozaki, corso Sebastopoli 123, Matteo Renzi lancia la campagna elettorale del Partito Democratico. Siamo proprio contenti che abbia scelto Torino come prima tappa di una campagna elettorale - per le europee, per le regionali e per moltissime amministrazioni locali - che si preannuncia impegnativa e cruciale. Un buon risultato per il PD rafforzerà il cammino delle riforme che l’attuale governo e la sua maggioranza stanno delineando e perseguendo con grande vigore.

Per noi, in Piemonte, la scommessa vale doppio, perché abbiamo la grande occasione di cambiare verso all’amministrazione regionale, dopo quattro anni inutili e pieni di scandali. Chiamparino è la solida base su cui possiamo poggiare un nuovo disegno riformista del centrosinistra. Ho lavorato quattro anni nella sua Giunta a Torino e posso dire che il suo carisma, la sua empatia con la gente e anche il suo modo semplice ma concreto di affrontare i problemi aiuterà i piemontesi a riavvicinarsi alla politica.

Ti chiedo di far sapere dell’iniziativa e ti aspetto sabato. Per dimostrare che noi ci siamo, insieme, #perchiampa, per l’Europa, per il PD.

Stefano Lepri     

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.