Apr 072016
 

000 STEFANO LEPRI_Inaugurazione 09_04_2016_HEADER_10x10cm

Sabato 9 aprile, dalle 12 alle 18, inauguriamo la sede di Corso Sebastopoli 65. Sei invitato e ti chiediamo di estendere l’invito, magari facendolo girare in rete.

Diventa anzitutto la mia sede politica, in cui potrò incontrarvi e ascoltare le attese, le critiche, le speranze dei cittadini. Non che finora non l’abbia fatto, ma ora sarà più facile e accogliente.

Diventa anche la sede di Share2016, il laboratorio che abbiamo creato per dare idee e suggerire buone pratiche al PD e ai nostri amministratori pubblici.

E diventa la base elettorale per i nostri candidati PD alle prossime elezioni comunali: a Torino, nelle circoscrizioni, ma non solo.

Anche se la politica si fa sempre più con i social network, crediamo che il faccia a faccia conti ancora. Si può diventare amici con un click, certo. Ma guardarsi negli occhi, parlarsi, studiare, confrontare idee, abbracciarsi, litigare e poi chiarirsi, ascoltarsi, fare squadra: questo ed altro valgono molto, molto di più.

Sebastopoli 65, facciamola valere.

Scarica invito
Scarica invito (pdf)

Stefano Lepri

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)