Lotti e Guerini ieri al Teatro Vittoria, un successo

 

[slideshow_deploy id='4163']

Folta partecipazione, molti applausi e tanti abbracci al Teatro Vittoria, dove il PD torinese a targa renziana si è ritrovato alla presenza del Vicesegretario Lorenzo Guerini e del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti. Non ha fatto mancare il suo saluto il sindaco Piero Fassino, mentre noi parlamentari ci siamo intervallati, dentro l’intervista ben guidata da Guido Boffo.

Si è parlato di tutto: dalla “buona scuola” al jobs act, dall’editoria all’immigrazione, dai diritti civili alla giustizia, dalla riforma elettorale a quella costituzionale, passando per la vita di partito, le alleanze, le prossime votazioni.

Una convinzione ha unito tutti gli interventi: il Governo Renzi e la sua maggioranza parlamentare lavorano sodo e con efficacia. Così, appunto, l’Italia cambia verso. Una convinzione sulle cose fatte, ma anche uno sprone a continuare con perseveranza nel percorso delle riforme.

Sono contento di aver contribuito a realizzare l’evento, perché ha permesso a molti simpatizzanti e amministratori locali di comprendere, direttamente da due importanti leader nazionali, l’impegno straordinario e il ritmo incalzante che Governo e Parlamento hanno finalmente assunto.

Stefano Lepri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.