Secondo in lista al Senato!

 

Ieri la direzione nazionale del Partito Democratico ha approvato le liste dei candidati per le prossime elezioni politiche, concludendo il percorso avviato con le primarie del 29 e 30 dicembre.

I 2.726 voti che ho ottenuto, risultato delle primarie del 29 dicembre, mi hanno collocato terzo degli uomini e sesto complessivo e mi hanno permesso, anche alla luce delle valutazioni nazionali, di essere secondo nella lista al Senato, subito dopo Ignazio Marino.

Da lunedì siamo in campagna elettorale!

Il percorso che in questi anni ho condiviso con voi prima a livello locale e poi regionale sarà alla base del mio futuro impegno politico.

Non mancheranno da oggi al prossimo 24 febbraio occasioni per nuovi confronti e incontri. Vi cercherò per organizzare su ogni territorio iniziative e dibattiti, ringraziandovi fin d’ora per tutta la passione e l’impegno che avete messo e che metteremo in questa nuova avventura.

Vi chiedo di continuare a dare il vostro contributo al dibattito ormai avviato con la newsletter, il blog e i social network, sempre più strumenti per un contatto continuo e diretto.

Grazie. Un abbraccio, Stefano

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.