“La buona politica ha cura delle persone. Idee e proposte sul nuovo welfare”

 

 

Questa sera, lunedì 19 marzo alle 21 presso la Biblioteca Comunale Silvio Grimaldi, in piazza Martiri a Rivalta di Torino, l’incontro dal titolo “La buona politica ha cura delle persone: idee e proposte sul nuovo welfare”, organizzato dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico della Provincia di Torino e dal Partito Democratico di Torino.

La serata ha l’obiettivo di discutere di ciò che si può fare per garantire i servizi sociali ai cittadini in un momento di pesanti tagli al welfare, che mettono in serio pericolo il mantenimento dei livelli di assistenza.

Ne discuteranno insieme Stefano Lepri, Vice Capogruppo Pd Regione Piemonte, che parlerà dell’iniziativa politica del Pd per contrastare i tagli nazionali e regionali delle risorse, Manuela Olia, Responsabile Welfare Pd, che si chiederà se i consorzi siano uno strumento efficace di organizzazione dei servizi sociali e Sergio Muro, Vice Sindaco di Rivalta, che analizzerà quali misure un Comune possa intraprendere per salvaguardare i servizi sociali rivolti ai cittadini.

Porterà i saluti Silvia Fregolent, Capogruppo del Pd in Provincia. Modererà AngelMassaglia, Consigliere Provinciale del Pd. Parteciperà Giovanni Giraudo, Presidente del Consorzio Cidis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.