Le penalizzazioni di quota 100

Quota cento fa andare prima in pensione, ma con forti penalizzazioni corrispondenti ai mancati versamenti e alla maggiore durata del beneficio. Le penalizzazioni ci sono. Eccome! Quota 100 e le sue penalizzazioni Quota cento fa andare prima in pensione, ma con forti penalizzazioni corrispondenti ai mancati versamenti e alla maggiore …

Per un riformismo radicale con Martina segretario

Salario minimo legale, assegno universale per i figli a carico, minimum tax per le multinazionali con sede all’estero. Metti a confronto le proposte innovative alle primarie PD. E capisci dove trovi una visione radicalmente riformista. Al di là dei tatticismi e degli amici che li sostengono. #fiancoafianco #MartinaSegretario

Piemonte e la sanità d’eccellenza

Il Piemonte, secondo il Ministero della salute, risulta primo in Italia nell’applicazione dei Livelli Essenziali di Assistenza. Chiamparino, Saitta e il PD hanno rimesso a posto i conti della sanità senza ridurre il livello dei servizi sanitari e sociosanitari. Anzi, innalzandolo. I Piemontesi sanno bene chi li tutela. Ora è …

Perché il governo gialloverde vuole favorire le imprese staniere?

Oggi abbiamo depositato alla Camera la mozione del PD per modificare la cosiddetta ecotassa. Contiamo di discuterla presto. E oggi a Cassino il PD manifesta davanti alla fabbrica. FCA sarà pure una multinazionale con sede all’estero. Penserà pure ai suoi interessi. Ma ha anche diverse fabbriche e decine di migliaia …

Piazza Baldissera completamente bloccata.

Le giunte di centrosinistra hanno costruito uno splendido, grande e nuovo corso sopra il passante ferroviario. Si dirà: il traffico sarà migliorato. Invece no. Questo incompetenti riescono a bloccarlo!! Ora basta. I torinesi sono stufi di questi incapaci seriali. Mobilitiamoci, dimissioni subito!!   https://torino.repubblica.it/cronaca/2018/11/14/news/torino_in_piazza_baldissera_e_di_nuovo_caos_traffico_paralizzato_da_un_enorme_ingorgo-211662617/?fbclid=IwAR1sqQnfKoI-QjUKYiYNLW7hCJBT0Fa4njCVg9tSLElz6fMhAPEzL7d75pU

Domani può essere una giornata storica..

I torinesi e i piemontesi sono gente schiva e grandi lavoratori. Quindi fanno fatica a manifestare. Se scendono in piazza è perché, davvero, non ne possono proprio più. Domani può essere una giornata storica. Per la nostra città. Per il nostro Paese.